Villa Morelli Gualtierotti è una meta incantevole dove il tempo si è fermato e gli ospiti potranno godere del silenzio e relax in una piscina privata, circondata da una collezione di sculture moderne in marmo di Carrara. Si trova in una borgata tranquilla, nei pressi di un oasi naturale del WWF, nella zona dell´Appennino Pistoiese ed è ben collegata con Firenze e le principali mete turistiche della Toscana. La villa è un magnifico edificio in stile Liberty che apparteneva all´On. Gismondo Morelli Gualtierotti, già Ministro delle Poste del Regno d´Italia nel primo Novecento.
La Villa Morelli è stata recentemente ristrutturata e offre una combinazione straordinaria di mobili antichi ed elementi di design contemporaneo. Con le sue 6 camere da letto doppie con bagno e una dépendance vicino alla piscina, può ospitare fino a 16 persone.
La struttura offre il servizio sauna ai suoi ospiti e al banco reception potrete chiedere informazioni turistiche di qualsiasi tipologia, affinchè il vostro soggiorno sia più piacevole.
Indirizzo:
Via Modenese 755 Loc. Pontepetri - Pistoia