Appartamenti: 8
Camere: 2
Letti: 38
Villa Parri è una Residenza Storica, situata in Toscana in una tranquilla ed esclusiva zona collinare a pochi km da Pistoia, città d’arte e del verde. La Villa risale all’inizio del 1800 costruita dall’ Ing. Parri, progettista della prima Linea Ferroviaria del Centro Italia (La Porrettana) per conto del Granduca di Toscana, ospite insieme al Principe d’Italia ereditario all’Inaugurazione.
Dormire a Villa Parri è un’esperienza unica per gli amanti dello Charme e del Relax in Toscana, la Villa di oltre 1000 mq è stata sapientemente suddivisa in sei Appartamenti Suite e due Camere DeLuxe in modo che ogni ospite possa godere di ampi spazi riservati compresa una piscina panoramica, un’ area relax con idromassaggio e una cantinetta per la degustazione di Vini, il tutto all’ interno di un parco privato con un esclusivo percorso natura tra cipressi toscani, alberi da frutto e magnolie.
Tutti gli Appartamenti e le Camere sono rifiniti con affreschi e stucchi toscani di pregio, hanno un ingresso privato e sono dotati di Aria Condizionata, Riscaldamento e Biancheria artigianale. Ogni Appartamento è dotato di una cucina completa.
Su richiesta è inoltre possibile affittare anche l’intera Villa in Esclusiva anche per ospitare eventi privati.
Indirizzo:
Via modenese, 20651100 Pistoia 39 3920579514