Hotel a Pistoia | Vacanza in Toscana | Turismo a Pistoia

Turismo Pistoia | Dove dormire a Pistoia | Hotel Pistoia | Booking Pistoia

AGRITURISMO IL FRANTOIO DI COLLE ALBERTO

Torna indietro

Appartamenti: 0 Camere: 11 Letti: 25

L’agriturismo il Frantoio di Colle Alberto è un’oasi di pace e di verde dove agricoltura, arte e storia si fondono in un’unica entità. All’arrivo gli ospiti verranno salutati dai vigneti sotto i quali sarà poi possibile sdraiarsi per riposare o fare rilassanti pic nic.
L’agriturismo è situato all’ingresso della fattoria di Colle Alberto all’interno della quale oltre agli olivi (per un raffinato olio IGP) si trovano vigne che ci regalano un ottimo chianti superiore, una zona boschiva riserva di caccia, un piccolo lago artificiale per la pesca sportiva e boschi che arrivano fino alla riserva naturale dell’Acquerino.

Le 11 ampie stanze sono dotate di bagno e aria condizionata e sono arredate secondo la migliore tradizione toscana. Nella vetrina posta alla reception è possibile acquistare i prodotti di "Idea Toscana" che compongono la nostra linea cortesia nelle stanze e altri prodotti artigianali di alta qualità.

La posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo alcune tra le città d’arte toscane più affascinanti come Firenze, Pistoia, Lucca e Pisa, zone come il mare della Versilia e le montagne dell’appennino Tosco-Emiliano.

Durante il vostro soggiorno potrete inoltre fare escursioni nella campagna circostante, giocare a calcio oppure dedicarvi alla pesca.

Indirizzo:


Via Risorgimento, 76 Montale - Pistoia


Con l'invio dei propri dati personali, SI AUTORIZZA la direzione della struttura e il Consorzio, ai sensi della Legge italiana 675/96 sulla Privacy, al trattamento degli stessi: sia per il buon fine della richiesta di disponibilità, sia per l'invio di eventuale materiale pubblicitario relativo alla struttura alberghiera o ad operazioni commerciali ad essa legate.

Il Consorzio sarà lieto di dare conferma alla sua richiesta di informazioni quanto prima dal ricevimento della presente. Grazie

vacanza in toscana su facebook
vacabza in toscana su google
blog Visit Pistoia | vacanze a Pistoia