Nel centro storico della città di Pistoia, il boutique hotel & suites Palazzo 42 accoglie i propri ospiti fra le mura di un edificio di antiche origini, datato intorno ai primi del ‘900 e la quale pone le basi su costruzioni antecedenti, alcune addirittura di origine medievale, legandosi a doppio filo alla storia della sua città.
Oggetto di una recente e completa ristrutturazione, il Palazzo ha mantenuto un suggestivo fascino storico e grazie all’accostamento di diversi stili ha inaugurato un design esclusivo pronto a raccontare visivamente una storia eterogenea, stratificata e ricca.
La struttura si colloca in una posizione privilegiata del centro storico pistoiese, in una suggestiva cornice di antiche residenze signorili e caratteristici scorci cittadini.
Fra le sue mura secolari troviamo atmosfere ricercate e soffuse, fulcro di un’ospitalità intima e di carattere, capace di dedicare ai propri ospiti un servizio altamente personalizzato.
Palazzo 42 propone uno stile unico che sancisce l’unione tra un passato romantico e signorile, una vivace identità cittadina e un raffinato gusto per dettagli di epoca contemporanea.
La struttura dispone di 19 camere indipendenti suddivise in tre diverse tipologie: Singola, Classic e Deluxe. Ogni unità presenta una spiccata e singolare personalità, distinguendosi per arredi, abbinamenti cromatici e servizi personalizzati. Un ambiente raffinato, avvolgente, silenzioso dove poter trascorrere un soggiorno sorprendente nel centro città; inoltre dispone di 4 Suites, offrendo la possibilità di scegliere tra suite classiche e familiari. Ampi spazi, atmosfere ricercate e massima cura in fatto di dettagli sono i fiori all’occhiello di queste lussuose sistemazioni, oltre ovviamente a un attento e premuroso servizio.
Indirizzo:
Via Curtatone e Montanara, 42